Gen 07

Il gruppo Caritas ringrazia

… E’ felice colui che dà senza ricordare e riceve senza dimenticare.

 

Com’è consuetudine per noi parrocchie di Valgatara, Marano e S. Rocco nel giorno dell’Epifania, anche quest’anno raccogliamo alimenti e prodotti per l’igiene personale.

Ci viene spontaneo cogliere quest’occasione anche per ringraziare la comunità tutta per il coinvolgimento e la generosità con cui ha risposto alle richieste di aiuto e sostegno che abbiamo condiviso.

GRAZIE per tutti gli alimenti donati che ci hanno permesso di distribuire borse spesa alle famiglie e alle persone in difficoltà del nostro territorio.

Un GRAZIE da parte dell’Unicef e di AIL che hanno ricevuto il frutto di quanto raccolto dalla vendita delle orchidee in primavera e delle stelle di Natale all’Immacolata.

Un GRAZIE particolare anche a tutte le realtà associative del nostro territorio che hanno avuto un pensiero per noi gruppo Caritas, decidendo di donarci una parte di quanto guadagnato con le loro iniziative.

Siamo consapevoli che la nostra è una piccola goccia nell’oceano delle necessità che continuamente ci interpellano. L’entusiasmo che ci ha accompagnato quest’anno ci spinge in ogni caso a continuare sulla strada intrapresa e ci invita a interrogarci su altre possibilità di aiuto e accoglienza alle persone in difficoltà.

Vi aspettiamo, al termine della celebrazione, fuori dalla Chiesa con una fetta di pandoro, per dire grazie, per condividere qualche pensiero o semplicemente per un saluto.

Gruppo Caritas

Lascia un commento

Your email address will not be published.